Testimonials


Con le vostre parole...

Abbiamo creato questo spazio per le tue storie di gioia, libertà e indipendenza da tutto il mondo. Grazie per aver condiviso!

Ti invitiamo a inviare la tua storia a info@thealinker.com in modo da poter condividere la tua esperienza con Alinker per ispirare gli altri e far sì che tutti possano vedere e imparare, mentre lavoriamo insieme per costruire una comunità più inclusiva per tutti!

“Oggi ho portato l'Alinker al Metropolitan Museum di New York. Quando ho visto questo dipinto di Edipo e la Sfinge di Moreau, ho capito che dovevo fare una foto. Aggiorniamo l'indovinello: chi va su quattro ruote al mattino - carrozzina, due ruote a mezzogiorno - bicicletta e tre ruote la sera - sappiamo la risposta! "
— Sara Blumenstein (New York, USA)

“Sono andata fuori a pranzo al lavoro, due volte la scorsa settimana. L'ho evitato l'anno scorso perché il ricordo di quanto il cemento fosse duro cadendo era ancora fresco nella mia mente. In passato, il mio polso destro avrebbe iniziato a farmi male usando il mio bastone, un dolore residuo della caduta dell'anno scorso. Dovevo fermarmi se avevo bisogno di un contatto visivo. Ora con Alinker posso sfrecciare lungo il corridoio, tornare facilmente a contatto visivo e mi sembra di avere un sorriso permanente sul mio viso. Il mio cervello si sente così sollevato di non doversi stressare troppo per il rischio di inciampare e cadere. Adoro il fatto che con solo due settimane di utilizzo costante dell'Alinker ritengo sia un'estensione naturale della mia vita quotidiana e mi sento così sicuro nell'usarla. Con Alinker il mio mondo si è notevolmente ampliato. Accidenti, mi sento di avere di nuovo 5 anni! Non riesco a immaginare di vivere la mia vita senza Alinker."
— Valerie Kline (Colorado, USA)

“Alinker è molto più di quanto mi aspettassi. È un attaccamento emotivo. Mi inserirò di nuovo nella società come dovrei, perché non dovrei essere misurato dalla mia disabilità. Non sono la mia disabilità. Ora non sono visto come una persona disabile, ora sono guardato come una persona curiosa, perché sto guidando questa bici davvero speciale e mi sento bene, mi sento davvero bene! "(Joe)

"Per la prima volta da molti anni stiamo camminando fianco a fianco e questo non è successo da molto, molto tempo. È davvero una bella sensazione! "(Denise)
— Joe & Denise Revello (Plainfield, NJ, USA)

"Alinker ha ripristinato una delle mie capacità preferite, che è socializzare in grandi riunioni, come feste o conferenze. Nessuno si metterà in contatto visivo con qualcuno su una sedia a rotelle. Ci provano. Devono forzarsi, e diventa troppo doloroso. Io non penso si possa davvero socializzare senza il contatto visivo. E' scioccante quanto velocemente una persona "normale" consideri "invalida" un'altra sulla sedia a rotelle. Quando uso il mio bastone, mi piego come una strega. Inoltre, sono terrorizzato che una delle mie ginocchia (che è stata spogliata della cartilagine) si piegherà e cadrò. Con Alinker, mi siedo in posizione completamente verticale e posso cadere solo in condizioni di tale inclinazione estrema che potrebbe mettere in difficoltà anche una persona normale. Tali condizioni possono essere incontrate qui a San Francisco. Molto spesso in realtà, ma finora non sono mai caduto, a parte essere momentaneamente terrorizzato poiché una delle ruote anteriori era improvvisamente tre pollici fuori dal marciapiede. Potrei andare avanti, ma il risultato è che chiunque, come me, stia imparando a camminare di nuovo ha bisogno di una Alinker, se non altro per sperimentare le gioie che possono fornire due "gambe da lavoro", pur soffrendo i dolori che per riaverle sembrano necessari. ”
— John Perry Barlow (San Francisco, CA, USA)

"Ho usato Alinker oggi per portare il mio cane in un parco naturale / senza guinzaglio cosa che non sono stata in grado di fare da oltre 2 anni. Ieri l'ho portato a un evento Pride a Eugene. Sono entusiasta di averla e ricevo sempre molte domande al riguardo. Non ricordo come ho sentito parlare per la prima volta dell'Alinker - è stato attraverso Mobility International? (Ho appena tenuto un seminario di autodifesa per le loro donne WILD - 20 donne da tutto il mondo). Grazie per avermi ricontattato - ne sono davvero contenta. " — Nadia Telsey (Eugene, Oregon, USA)

"Ho 67 anni e ho la CMT (Charcot-Marie-Tooth). La CMT è una neuropatia ereditaria che colpisce i nervi dei piedi, delle gambe e delle mani. Ho avuto un intervento chirurgico su entrambi i piedi e le caviglie molti anni fa e ho avuto triplo intervento di artrodesi alla caviglia sinistra circa 12 anni fa. Ho delle viti in titanio nella caviglia. Indosso bretelle all'altezza del ginocchio su entrambe le gambe per aiutarmi a camminare, ma entrambe le gambe sono ora atrofizzate. Anche se sono stato in grado di fare brevi passeggiate con mia moglie e il nostro cane non avevo la resistenza necessaria per percorrere le distanze, quindi non riuscivo a tenere il passo e restavo indietro. Ma ora con Alinker posso andare a piedi / cavalcare per lunghe distanze e fare esercizio con i muscoli delle gambe. Ora è mia moglie ad avere problemi a tenere il mio passo. È molto più divertente poter "camminare" con mia moglie usando Alinker. Mi ha cambiato la vita e spero che molti altri possano presto godere dei meravigliosi benefici della tua geniale invenzione. " — Bruce and Linda Myers (Pennsylvania, USA)

"Ho portato Alinker a Las Vegas durante il mio viaggio per fare dei nuovi supporti per le gambe e la abbiamo guidata all'interno del Casinò Mirage e fino al Caesar's Palace. Indosso i nuovi supporti per le gambe e scopro che posso guidare meglio l'Alinker. Il giorno in cui siamo partiti per Las Vegas abbiamo partecipato alla riunione del CMTA nell'area di San Francisco a Stanford. Ho portato Alinker e ho dimostrato come si usa. "
— Dennis J. Woodard (Clayton, California, USA)

"Essere un Alinker Ambassador per gli Stati Uniti mi permetterà di raccontare un'alternativa per gli amputati. La comodità e il design dell'Alinker mi rendono facile camminare mentre esercito la gamba. Non vedo l'ora di creare influenza e impatto positivi con la marca.

Alinker mi è stata presentata alla mia sfilata di moda Bezgraniz Couture alla settimana della moda di Los Angeles nell'ottobre 2016.

Non pensavo che sarei stato in grado di andare in bicicletta dato che ho solo una gamba. Il design dell'Alinker mi consente di spostarmi con facilità e comodità. A chi consiglierei l'Alinker? Chiunque cerchi un'alternativa non tradizionale alla bicicletta, sia che tu sia un amputato, una persona anziana o chiunque abbia bisogno di mantenere in attività le gambe. "
— Jerris Madison (44) Los Angeles, California, USA. Photographer. Influencer. Editor in Chief of OBVIOUS Magazine. #250KChallenge Competitor.
Brand Ambassador for The Alinker Inventions Ltd.

“Ispirata da mia madre, che ha sempre respinto l'opzione di utilizzare mai un deambulatore, ho sviluppato la bici da passeggio Alinker ™ R-volution per aiutare le persone con difficoltà motorie e varie disabilità fisiche a muoversi facilmente. Ho sofferto di mal di schiena per molti anni, soprattutto durante la corsa, quindi uso Alinker perché mi permette di correre con il mio partner e i miei amici. È così divertente! Con Alinker ™ R-volution posso correre di nuovo! ”
— Barbara Alink (Vancouver, Canada) Read more

"Non sono stata in grado di uscire per le mie solite passeggiate negli ultimi 4 anni a causa di forti dolori alla schiena che rendono molto difficile camminare senza dolore. Ora sono in giro. Siamo andati in un parco sul Lago Ontario ieri e ho percorso i sentieri per 4 miglia. È stato semplicemente meraviglioso. A proposito, ho 70 anni. Troppo giovane per sedermi! "
— Bonnie Avery (Ontario, Canada)

“Adoro Alinker perché mi fa sentire davvero indipendente! Sono paralizzata sul lato sinistro, Alinker mi aiuta a camminare per lunghe distanze. Ho sempre un sorriso sul viso quando ci sono sopra ed è una sensazione così bella! Invece di sedermi sulla sedia a rotelle e sentirmi molto più disabile, questo mi fa sentire come se fossi sulla buona strada per tornare in salute. Posso semplicemente portarla ovunque. "
— Diane van Egmond (Vancouver, Canada) Watch the video

“Lo adora, Leon, e se ne va da solo in giro, una volta tutto intorno all'isolato. Gli sta dando una libertà che non ha avuto da un po 'di tempo, e mi sento molto a mio agio nel riuscire a lasciarlo uscire da solo senza preoccuparmi che le sue gambe possano cedere. Riesce sicuramente a ottenere una buona velocità, al punto che devo accelerare la camminata o il jogging per stare al passo con lui. È passato molto tempo da quando è stato più veloce di me.

“Gli farò un paio di foto o un video e gli farò condividere la sua esperienza con te. So che sarebbe felice di farlo. Le persone nel nostro quartiere pensano che sia una 'bici da passeggio' molto interessante e possono vedere quanto gli piace usarlo.

“G. ama la sua Alinker ed è in grado di uscire regolarmente. "- (I.W.)

"Puoi ottenere molte ottime recensioni ogni giorno, settimanalmente, ecc. Ma una in più per i tuoi archivi. (Consegnato questa mattina da I.W. non solo con un sorriso genuino, ma anche con un'espressione molto sollevata" ):

"Oh Graeme, è meraviglioso vederti uscire da solo, non solo con un sorriso sul viso; ma anche, dandomi la sensazione che tornerai senza cadere, avendo come unica difficoltà ... il vederti fare qualcosa dove non hai bisogno degli altri. Sento giustamente che sei al sicuro ".

“A proposito, fino a ½ K ora diventando più forte ogni giorno e senza male al sedere. Passare attraverso la fanghiglia è fattibile ma sicuramente è un compito molto impegnativo ma buono per me. Non vedo l'ora di andare sulla neve fresca, penso ... LOL ”- (G. & I.W.)
— Graeme and Ingrid Waymark (Ontario, Canada) Watch the video

“Ho comprato Alinker perché voglio essere in grado di percorrere distanze più lunghe senza stressare troppo le mie ginocchia. Ho avuto una protesi al ginocchio e l'altro ginocchio è messo molto male. Sto usando i muscoli delle gambe ma senza tutto quel peso del corpo sulle gambe. Non voglio più andare sulla mia bicicletta sgangherata alla mia età perché è una lunga strada e rischio di cadere, e mi sono già rotta il polso due volte, quindi non voglio più ossa rotte. Il fatto che i miei piedi siano a terra e che io sia ben in equilibrio, mi fa sentire abbastanza sicura. È davvero meraviglioso! ”
— Helen Overgaard (Vancouver, Canada) Watch the video

“Vivo in Canada e ho la mia Alinker da luglio, ora è inverno e la sto ancora usando. Siamo andati al Black Creek Pioneer Village, dove le passerelle erano molto ghiacciate. Sono riuscito bene. Mia figlia con entrambi i piedi sotto di sé stava avendo più difficoltà a stare in equilibrio di me sulla mia Alinker. […] Fare shopping nei centri commerciali è molto semplice. […] Vivo nell'Ontario rurale e devo trasportare la mia Alinker nel bagagliaio della mia auto. Si adatta perfettamente togliendo le ruote anteriori. Vado a Toronto e viaggio sulla metropolitana e funziona perfettamente.Devo davvero portarla con me a Londra, in Inghilterra, quest'estate. ”

"Ho scoperto che sono in grado di trascorrere più tempo all'esterno. Anche viaggiare a Toronto con il treno Go e la metropolitana è molto più semplice. Visito il Four Seasons Center for the Performing Arts per vedere il balletto sei volte l'anno. Stavo per annullare il mio abbonamento annuale perché il viaggio era troppo stressante. Ora sto volando in città. Non ho ancora provato il sistema di autobus in città o il sistema di autobus Go; questa è la mia prossima sfida. "

“Devo percorrere un lungo viale per visitare mio marito nel suo laboratorio. Mi ci volevano 20 minuti per arrivare da lui usando le stampelle; ora ci impiego un paio di minuti anche se parte del tragitto è su terreno accidentato. "
— J.O. (Ontario, Canada)

“La mia vita pre SM era molto attiva e mi piaceva andare ai mercati e alle fiere, camminare, fare jogging e andare in bicicletta. Dopo la diagnosi di sclerosi multipla nel 2005, ho iniziato a necessitare di una serie di ausili per la mobilità, inclusi bastoni da passeggio e deambulatori, e mi è sembrato sempre più difficile uscire. Alla fine ho ottenuto un Travelscoot, che per quasi tre anni mi ha permesso di uscire di nuovo, ed è anche bello per me e Martin andare in posti e fare cose insieme. Si adatta al bagagliaio della mia auto berlina e c'è sempre qualcuno in giro che mi aiuta a tirarlo fuori e montare. L'unica cosa che manca è che non mi esercito. L'Alinker (che ho avuto da dicembre 2016) sta superando tutte le mie aspettative! Ho fatto lunghe passeggiate nei parchi locali e sul lungomare e ho imparato ad usarla con entrambe le gambe - quando la mia gamba "cattiva" è stanca, posso lavorare con l'altra gamba -, quindi entrambe stanno lentamente diventando più forti. Posso uscire con gli amici e camminare e parlare allo stesso tempo. "Camminare" accanto al mio compagno al mercato locale e guardare le cose insieme è meraviglioso, proprio come ai vecchi tempi. Difficile trovare le parole per come mi sento: indipendente, libera, sicura di sé e con un sorriso costante sul mio viso. Quando esco, sono allo stesso livello di Martin, dei miei amici e delle persone che incontriamo. Le persone parlano con me piuttosto che chiedere a Martin di me. Alinker è molto più degli altri miei ausili per la mobilità perché mi sto allenando di nuovo! Ben venga l'estate, dato che cercherò di nuovo fiere, mercati ed eventi all'aperto! ” — Christine O’Sullivan (New Zealand)

“Sono una crociata della (dis)abilità, una blogger, una modella e una designer. Sono appassionata di design e inclusione universali. Vivo con una lesione al midollo spinale e uso un bastone e una sedia a rotelle manuale per la mobilità ogni giorno." “ Attualmente sto lavorando sulle mie stampelle, ho una lezione di danza inclusiva, sono ambasciatrice di un'organizzazione mediatica, sono coinvolta con lo Spinal Cord Injuries Australia, e nel comitato Accessibilità per il mio consiglio locale ... Ho molte altre cose da fare, ma ho sempre tempo per altro.

La mia passione per il design e l'inclusione universali si è sviluppata per necessità. Quando un ictus del midollo spinale mi lasciò con una paralisi incompleta, improvvisamente mi ritrovai in un ambiente e in una società che non erano più costruiti per me. Dopo anni di energia spesa nel cercare di adattarmi, ho deciso di educare il mondo sui miei bisogni e desideri con la speranza che forse qualcosa sarebbe cambiato.

Il mio primo incontro con Alinker è stato a Los Angeles alla settimana della moda. Stavo facendo la modella per Bezgraniz Couture, un'etichetta di moda inclusiva, e Alinker è stata presentata durante il loro spettacolo. Dal momento in cui l'ho vista sono stata catturata. Per me, questo prodotto è l'epitome del design propositivo e del pensiero universale.
— Angel Dixon (Port Macquarie, Australia)

“Ho notato che mio padre usava i suoi piedi per muoversi sulla sedia a rotelle nell'appartamento. Questo è ciò che mi ha dato l'idea che potesse apprezzare l'Alinker. Dopo alcune esitazioni iniziali sull'Alinker, mio padre è diventato molto desideroso di provarla. La gioia di sentire il movimento gli ricorda la sua giovane età quando era un motociclista entusiasta. La prima volta con Alinker, ha percorso circa 1 km. Una settimana dopo, è già arrivato a quasi 2 km. Senza era arrivato a fare al massimo 300-400 m. Mio padre ha smesso di viaggiare a 90 anni perché pensava di essere troppo vecchio. Questo è lui nel suo viaggio di primavera a Budapest, poco dopo il suo 96 ° compleanno. Non vediamo l'ora di tornare presto con l'Alinker. "
— Peter Szabo (Switzerland)

“La mia Alinker è arrivata ieri e l'abbiamo montata senza difficoltà. Ci sono voluti alcuni tentativi, ma ci sono riuscito e mi sono mosso intorno a casa mia. Ho intenzione di uscire appena il nostro tempo in Georgia sarà un po' più amichevole. Ho comprato un cestino per andare sull'Alinker e le carte che hai inviato sono al sicuro in un sacchetto di plastica da dare a chiunque lo chieda - e lo chiederanno. Pubblicherò appena possibile un video della mia passeggiata in bici sulla mia pagina Facebook e invierò il video ai miei medici e fisioterapisti. I miei dottori di SM sono al Shepherd Center di Atlanta, un noto ospedale specializzato in lesioni del midollo spinale e altri problemi neurologici. Lo staff SM vuole che porti l'Alinker al mio prossimo appuntamento. Hanno anche offerto il pranzo come incentivo. " — I.G. (Georgia, Atlanta, USA)

"Io e mio marito non abbiamo rimpianti per averla comprata per lui. È un metodo di movimento così nuovo ed eccitante e lo abbiamo condiviso con così tante persone. Chiunque lo veda lo chiede sempre e lo offriamo sempre per una prova. Ho portato l'Alinker al negozio di biciclette per vedere un sellino diverso per il massimo comfort e tutti i venditori e il manager hanno fatto un giro nel loro negozio e si sono divertiti molto. Ho dato a tutti un segnalibro per guardare il sito Web e i video. Ho detto loro che devono averle in tutte le taglie, specialmente quando sono disponibili le misure per bambini. Contatteremo la base della Marina di Camp Pendelton, che è nella nostra città, per il programma Wounded Warrior. Chiederemo di donare loro una Alinker come quella di papà per l'uso nel loro programma e magari darla a un soldato che possa usarla quotidianamente per migliorare la qualità della sua vita. Ti farò sapere cosa dicono. Penso che saranno molto entusiasti delle prospettive che offre Alinker. Grazie per aver sviluppato uno strumento di mobilità meraviglioso e divertente. È così eccitante pensare ad una Alinker anche per i bambini! " — Anne Atkins (California, USA)

Unisciti al movimento! Iscriviti alla newsletter di Alinker.