Politica di Reso


Politica e procedura di reso

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO DA THEALINKER.IT?

La merce acquistata da "thealinker.it" può essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto perché non sei in grado di utilizzare l'Alinker in modo ragionevole a causa di difficoltà di mobilità, contattaci e lavoreremo con te per risolvere la situazione.

Se si scopre che non possiamo risolvere la situazione con ragionevole soddisfazione reciproca, possiamo sostituire o scambiare il prodotto o emettere un rimborso. I resi devono essere autorizzati in anticipo per telefono o e-mail, in quel momento ti verranno fornite le istruzioni per la spedizione.

Tutti i resi devono essere restituiti in perfette condizioni nella confezione originale del produttore, inclusa la scatola in cui è stata spedita, e l'e-mail con l'autorizzazione alla restituzione.

POLITICA DI RIMBORSO

Per avere diritto al rimborso di un prodotto acquistato tramite thealinker.it, l'autorizzazione alla restituzione di un articolo deve essere richiesta entro 30 giorni dalla data di spedizione ed è soggetta alla nostra approvazione. Tutti i resi sono soggetti a una commissione di rifornimento del 20%.

Gli articoli restituiti devono includere una copia della ricevuta (con il numero dell'ordine e i dettagli dell'ordine) che hai ricevuto via e-mail, nonché una copia dell'autorizzazione al reso.

Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione a meno che:

1. il reso è dovuto ad un nostro errore di spedizione
2. il prodotto è danneggiato o difettoso, nel qual caso rimborseremo le spese di spedizione preventivamente autorizzate.

Conservare le informazioni di tracciamento della spedizione, poiché non possiamo assumerci la responsabilità per i pacchi di reso persi durante il trasporto.

Si prega di inviare una e-mail a info@thealinker.it con il numero dell'ordine. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, includi le foto che mostrano il danno e indica se desideri ricevere un rimborso o una sostituzione.

Se il prodotto ci viene restituito in base alla presente Politica di rimborso ed entro 30 giorni dal ricevimento, saremo lieti di emettere un rimborso per l'acquisto del prodotto (meno la commissione di rifornimento).

Unisciti al movimento! Iscriviti alla newsletter di Alinker.